FullGest

software gestionale semplice ed intuitivo
23 nov 2009

Collaudi

CollaudiGestione dei collaudi su attrezzature proprie o dei clienti (caldaie, estintori, impianti o altro), pianificazione degli interventi, statistiche.

Serve a chi effettua periodicamente collaudi su apparecchiature (caldaie, estintori, impianti, ecc.).

Il nome dell’archivio è personalizzabile a seconda delle proprie esigenze (per. Esempio caldaie).

L’anagrafica apparecchiature contiene numero di matricola, descrizione, dati di fabbricazione, marca, modello e tipo, oltre al codice cliente e all’indirizzo di ubicazione.

Per ogni apparecchiatura vanno definiti i collaudi da effettuare, basta inserire il primo collaudo e il software calcolerà automaticamente la scadenza dei successivi (se si tratta di collaudi periodici).

Le tipologie di manutenzioni sono specificabili dall’utente e parametrizzabili. Possono essere periodiche a mesi, periodiche a ore o straordinarie.

È possibile alternare due manutenzioni (esempio pulizia annuale e pulizia biennale) e specificare i parametri da verificare, dei quali verrà quindi richiesto lo stato al momento dell’inserimento dell’esito della manutenzione.

La stampa scadenze manutenzioni consente di sapere quali sono quelle da effettuare in un determinato intervallo di date, con la possibilità di filtrare le attrezzature da considerare.

L’inserimento delle manutenzioni effettuate può essere rapido o dettagliato, con la specifica dell’importo, della data di prenotazione, di scadenza e dell’operatore che l’ha svolta.

Leave a Comment

Name (required)

Email (required)

Website (optional)

Content (required)