FullGest

software gestionale semplice ed intuitivo
21 nov 2009

Assistenza Tecnica

AssistenzaTecnicaGestione telefonate e appuntamenti, pianificazione e inserimento interventi, rilevamento ore personale, automezzi, attrezzature e spese varie, statistiche e stampe riepilogative per il cliente, fatturazione automatica parametrizzabile.

Utile per chiunque fornisca assistenza tecnica nella propria sede o a domicilio.

Il modulo comprende:
• Archivio telefonate ricevute/effettuate, con relative stampe, possibilità di stampare un foglio di intervento/sopralluogo in word personalizzabile dall’utente e di collegare un intervento alla telefonata.
• Archivio interventi effettuati, con programmazione degli interventi per i giorni successivi e stampa di fogli con i lavori da svolgere per i tecnici, che completeranno dal cliente o in sede successivamente, specificando anche attrezzature, automezzi, materiali utilizzati e spese sostenute.
• Riepiloghi per cliente, dipendente e date.
• Possibilità di fatturare automaticamente gli interventi, in modo completamente personalizzabile, con possibilità di fatturare solo le ore lavorative oppure anche materiali, automezzi, attrezzature e spese varie. È anche possibile scegliere di spalmare i costi di alcune voci in modo da addebitarle al cliente, ma senza specificare al cliente di cosa si tratta (per esempio per i pranzi di lavoro).

La procedura permette anche di stabilire il costo per l’uscita e l’eventuale tempo compreso nel costo della stessa.

Leave a Comment

Name (required)

Email (required)

Website (optional)

Content (required)