FullGest

software gestionale semplice ed intuitivo
30 nov 2009

Archivi Comuni

ArchiviComuniAnagrafiche clienti, fornitori, articoli, banche, comuni, pagamenti, importazione listini.

Le anagrafiche clienti, fornitori e articoli sono estremamente complete.

L’utente è agevolato nell’inserimento dei dati, grazie anche a strumenti quali il calcolo automatico del codice fiscale, la verifica della correttezza della P. Iva, l’archivio completo degli sportelli bancari aggiornato periodicamente (più di 50.000), il calcolo automatico di CIN e IBAN e l’Archivio dei Comuni Italiani.

Sono presenti anche altri strumenti, come il collegamento diretto con Google MAP, che consente di calcolare il percorso per raggiungere il cliente/fornitore/cantiere o semplicemente di vedere una mappa della zona.

Le stampe disponibili per i clienti vanno dal semplice elenco, alla stampa di fogli intestati, buste, saldi a barre e a torta, etichette, richiesta di autorizzazione per il trattamento dei dati personali, fino alla possibilità di fare mailing, allegando anche file Word personalizzabili dall’utente che possono essere compilati automaticamente da FullGest tramite la stampa unione e convertiti in PDF.

Gli articoli sono ricercabili per Codice, Descrizione, Descrizione Breve, Barcode, Tipologia, Gruppo, Codice Articolo produttore, Lotto o seriale (se è installato il relativo modulo.)

L’anagrafica Articoli è multi listino e gestisce anche listini per quantità.

È possibile mascherare alcuni listini con codifica personalizzabile in modo che il cliente o utenti non autorizzati non possano decifrare il prezzo.

Tutti i listini sono visualizzabili anche durante il caricamento dei documenti di vendita semplicemente con un doppio click.

FullGest è in grado di importare automaticamente listini, articoli e barcode dei propri fornitori, in formati Excel, DBF, DB, CSV e altro, semplicemente specificando la struttura del file in ingresso.

È possibile gestire la descrizione degli articoli in multilingue, specificare la codifica utilizzata dai clienti o dai fornitori (per il caricamento rapido e la stampa degli ordini e impegni).

La descrizione commerciale può contenere stringhe colorate, in grassetto, sottolineate e con font e dimensione a propria scelta.

Questo campo può essere stampato in alcune tipologie di documenti (per esempio nei preventivi).

È possibile stampare cartellini con barcode, prezzi o entrambi i dati, stampare i listini, fare elenchi sintetici o dettagliati oppure esportare l’archivio articoli in Excel.

FullGest gestisce i barcode, anche per confezioni, con la possibilità di generarli automaticamente.

FullGest comprende anche:
• un’agenda telefonica, con import da clienti, fornitori e contatti, esportabile in Excel o stampabile con • suddivisione per lettere, come una vera agenda telefonica cartacea.
• una gestione delle scadenze periodiche (per esempio per assicurazioni, revisioni o altro).
• un’agenda per gli appuntamenti.
• un convertitore di valute.

FullGest è un programma in continua evoluzione. Vengono rilasciate periodicamente nuove release con migliorie e integrazioni suggerite dai clienti, e sono automaticamente rese disponibili ai clienti con contratto di assistenza.

Leave a Comment

Name (required)

Email (required)

Website (optional)

Content (required)